Home Uncategorized Cose da fare a Cork durante il periodo natalizio

Cose da fare a Cork durante il periodo natalizio

0
317

Ormai è Dicembre, le ore di luce sono poche e il tempo non è tra i migliori. Ma non dobbiamo essere negativi anzi, dobbiamo divertirci con le diverse attività che la città offre e perchè no, comprare un bel calendario dell’avvento per entrare in pieno nello spirito natalizio.

 

Festive Market 2015
Perché non uscire? Ovviamente in questo periodo spesso passiamo il nostro tempo libero a poltrire sul divano a cause del cattivo tempo ma Cork ha organizzato un bellissimo mercatino di Natale chiamato Festive Market. Forse hai visto la ruota panoramica in Grand Parade, se fossi in te ci farei un giro 😉 Attorno a questa grande ruota c’è un piccolo mercatino dove possiamo trovare buonissime cose da mangiare.

Orari di apertura Christmas Markets: dalle 10:00 alle 20:00,
tutti i weekend dal venerdì alla domenica fino al 20 dicembre.

6

 

Bishop Lucey Park
Il Natale è anche un evento sentito dai nostri piccoli mostriciattoli, in qualche modo diventano anche loro più gentili. Probabilmente sanno che dovranno chiedere qualcosa a Babbo Natale e quindi è meglio per loro fare i bravi 😉 Comunque è sempre bello passare del tempo con loro. Date uno sguardo dentro il Bishop Lucey Park in Grand Parade, c’è The highlight of Glow. Una piccolo parco dei divertimenti sul tema natalizio per i bambini.

121-1024x768

 

Il coro di Natale
Come ogni anno a Cork ti puoi unire al coro. Questa è una tradizione molto sentita in Irlanda. Inoltre se già fai parte del coro puoi decidere di cantare per beneficienza.
Contatta [email protected] per maggiori informazioni

 

I negozi a natale
Cork è una città fantastica per comprare i regali di natale. Sopratutto perché la maggior parte dei negozi sono raccolti in un’unica area. Inoltre la città non offre solo grandi negozi monomarca ma anche piccoli negozietti, così sarà più facile per te trovare qualcosa di unico.

christmaslights

 

Autore: Simon Millet. Questo articolo è stato tradotto ed adattato da Mauro Pocobelli per ItalianiCork.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here