Viaggiare in Irlanda 2021 Covid

0
91

In tempi di pandemia è piuttosto normale chiedersi se possiamo viaggiare in un determinato paese e quali siano le misure o restrizioni che ci aspettano all’arrivo. In Irlanda si puó viaggiare senza vincoli particolari, all’arrivo viene richiesto di limitare gli spostamenti per 14 giorni ma è possibile nel frattempo fare un test covid il quinto giorno dopo l’arrivo, se il test è negativo si può uscire liberamente e di conseguenza cade automaticamente l’obbligo della quarantena.

È possibile prenotare il test covid in una clinica convenzionata col Governo Irlandese attraverso questo link. I test possono essere fatti nelle principali città Irlandesi: Dublino, Cork e Galway a seconda della vostra destinazione.

Il sito di riferimento per i viaggi internazionali (dentro e fuori la Comunità Europera) è il portale della farnesina Viaggiare Sicuri, il quale viene aggiornato quotidianamente. Cercate il paese di destinazione e controllate le disposizioni / misure aggiornate.

Per chi è intenzionato a trasferirsi in Irlanda per studio o lavoro i nostri amici di EazyCity (agenzia Irlandese di formazione e accoglienza) forniscono tutte le informazioni (anche in italiano) di viaggio in Irlanda e accettano prenotazioni nei loro alloggi a Dublino, Cork e Galway, per i corsi d’inglese e stage formativi / servizi lavoro in tutta Irlanda. Email: [email protected]

Vi aspettiamo in Irlanda 😉

La community di Italiani Cork!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here