Ryanair ripristinerà tutti i voli dell’aeroporto di Cork

0
3

A partire da questo inverno Ryanair ripristinerà tutti i voli dell’aeroporto di Cork.

Ryanair ha annunciato la riapertura della sua base di Cork da dicembre con 12 rotte per i mesi invernali e 20 rotte operanti da Cork per l’estate 2022.

La compagnia aerea sta ripristinando tutti i voli pre-Covid dall’aeroporto di Cork dalla prossima estate, mentre aggiungerà servizi a Birmingham ed Edimburgo da dicembre 2021.

Ryanair ha confermato l’intenzione di ripristinare la sua base di due aerei a Cork dopo aver concluso un accordo sulle tariffe con la compagnia aeroportuale statale DAA, che sta estendendo gli incentivi alle compagnie aeree lì fino all’ottobre 2022.

Tuttavia, la compagnia aerea ha avvertito che un fallimento del governo nel finanziare un’estensione simile all’aeroporto di Dublino lascerebbe la capitale con meno di due terzi dei suoi servizi pre-pandemia la prossima estate.

Il trasferimento di Ryanair a Cork significa che da dicembre inizierà a volare verso destinazioni in Spagna, tra cui Alicante e Malaga, Poznan e Danzica in Polonia, diversi aeroporti di Londra e Liverpool per l’inverno.

Di seguito è riportato l’elenco dei nuovi voli da Cork:

Vai alla versione dell’articolo in inglese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here