Golf a Cork

0
223

Se sapete come usare putter e driver, se il vostro cuore batte quando vedete un green o se il vostro sogno è guidare un cart da golf, allora vi troverete benissimo a Cork (e in Irlanda in generale). Ovunque vi troviate sull’Isola di Smeraldo, siate sicuri che c’è un campo da golf a poca distanza da voi.

Dove giocare a golf a Cork

Mahon Golf Club: Aperto il 3 settembre 1890, si trova a Cloverhill, Blackrock Cork. Il prezzo per entrare e giocare è di 25€.
http://www.mahongolfclub.com/

Mahon-golf

Frankfield Golf Club: Lo avete probabilmente visto, se siete andati all’areoporto. Offre corsi tenuti da professionisti PGA (Professional Golfer Association), nel suo club aperto 15 anni fa. L’indirizzo esatto è: Frankfield House, Airport Road, Frankfield, Douglas, Cork City, Ireland.
http://homepage.eircom.net/~frankfieldhouse/index.html

frankfield-golf-club_032704_full

Douglas Golf Club: Uno dei percorsi più conosciuti, si trova a meno di 15 minuti dal centro di Cork. Chi l’ha provato, lo raccomanda. Maryborough Hill, Douglas, Co. Cork.
http://www.douglasgolfclub.ie/index.php

Douglas-Golf-Club-1

Cork Golf Club: molti lo ritengono il percorso più difficile d’Irlanda. Ha festeggiato il suo 125 compleanno lo scorso anno. La sua longevità dice molto riguarda alla qualità di questo campo. Little Island, Co.Cork.
http://www.corkgolfclub.ie/

5696-7343-Harbour-Pointe-010_600

Se siete dei golfisti appassionati e non vi dispiace girare per l’Irlanda, ecco dove trovare tre tra i quindici migliori campi da golf del mondo:
The Royal County Down Golf Club, al terzo posto della classifica
Ballybunion ‘Old, il decimo miglior campo al mondo
Royal Portrush Dunluce’, che si aggiudica il dodicesimo posto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here