Drive-in: un modo diverso di andare al cinema

0
194

 

Vicino a Cork, a Fota Retail Park, Carrigtwohill, si trova il più grande drive in dell’Irlanda e del Regno Unito: il Movie Junction.

E’ un’esperienza unica, puoi vedere il film comodamente dalla tua auto, dove puoi parlare, scherzare e ridere senza la paura di disturbare il vicino. E perché’ no anche rispondere al telefono e fumare. Inoltre c’è la possibilità di portare da mangiare da casa anche se qui non manca assolutamente niente: bevande e pop-corn e volendo si può ordinare una piazza che in circa 30 minuti verrà consegnata direttamente alla vostra macchina.

Per acquistare biglietto è facilissimo. Si può guardare sul sito web (http://www.moviejunction.ie/nowshowing.html )gli spettacoli in programmazione e gli orari, una volta scelto si prosegue con l’acquisto. Se preferite c’è la possibilità di pagare anche alla cassa. I “cancelli” aprono circa 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, più presto arrivate più troverete i posti migliori. Per quanto riguarda l’audio, all’ingresso vi sarà detta la frequenza da selezionare sulla radio in modo tale che ogni macchina possa scegliere il volume che preferisce.

 

57379-at-the-drive-in-classic-movies-6987580-1280-997-copy

 

I prezzi sono 16 € per due persone durante la settimana e 18 € nel weekend, aperto 7 notti alla settimana tranne il giorno di Natale, Santo Stefano, Capodanno e Pasqua.

E per gli amici a quattro zampe non dovete preoccuparvi di lasciarli a casa da soli perché’ sono ben ammessi 🙂

 

Priscilla Bini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here