Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the td-cloud-library domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/italianicork.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Drive-in: un modo diverso di andare al cinema - Italiani Cork - Lavorare, Studiare, Vivere a Cork, Irlanda
Home Svago, Eventi and more! Drive-in: un modo diverso di andare al cinema

Drive-in: un modo diverso di andare al cinema

0
261

 

Vicino a Cork, a Fota Retail Park, Carrigtwohill, si trova il più grande drive in dell’Irlanda e del Regno Unito: il Movie Junction.

E’ un’esperienza unica, puoi vedere il film comodamente dalla tua auto, dove puoi parlare, scherzare e ridere senza la paura di disturbare il vicino. E perché’ no anche rispondere al telefono e fumare. Inoltre c’è la possibilità di portare da mangiare da casa anche se qui non manca assolutamente niente: bevande e pop-corn e volendo si può ordinare una piazza che in circa 30 minuti verrà consegnata direttamente alla vostra macchina.

Per acquistare biglietto è facilissimo. Si può guardare sul sito web (http://www.moviejunction.ie/nowshowing.html )gli spettacoli in programmazione e gli orari, una volta scelto si prosegue con l’acquisto. Se preferite c’è la possibilità di pagare anche alla cassa. I “cancelli” aprono circa 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, più presto arrivate più troverete i posti migliori. Per quanto riguarda l’audio, all’ingresso vi sarà detta la frequenza da selezionare sulla radio in modo tale che ogni macchina possa scegliere il volume che preferisce.

 

57379-at-the-drive-in-classic-movies-6987580-1280-997-copy

 

I prezzi sono 16 € per due persone durante la settimana e 18 € nel weekend, aperto 7 notti alla settimana tranne il giorno di Natale, Santo Stefano, Capodanno e Pasqua.

E per gli amici a quattro zampe non dovete preoccuparvi di lasciarli a casa da soli perché’ sono ben ammessi 🙂

 

Priscilla Bini