Home Svago, Eventi and more! 5 idee per un appuntamento romantico

5 idee per un appuntamento romantico

0
198
romantico
https://www.pexels.com/@minan1398

Il giorno di San Valentino si avvicina e non avete ancora dei piani su come trascorrerlo insieme alla vostra dolce metà? Niente panico!

La Rebel City nasconde un’anima romantica e passionale… Basta conoscere i luoghi giusti nei quali cercarla.

E noi, di Italiani Cork, siamo qui apposta per aiutarvi nella vostra ricerca: leggete questo articolo e trovate la romantica idea più adatta voi 🙂

 

Mangiare fish and chips  a Kinsale

Se volete trascorrere un San Valentino con i fiocchi, quale posto più appropriato di Kinsale? La cittadina sul mare a poca distanza da Cork è la meta perfetta per una romantica fuga in giornata: ogni angolo, ogni strada e ogni dettaglio di Kinsale vi faranno immergere in un’atmosfera rilassante e perfetta per due innamorati alla ricerca di un po’ di pace.

Prendete un piatto di pesce (consigliatissimo è il fish and chips!), sedetevi nel parco, passeggiate sul lungo mare e lasciatevi travolgere dall’amore che solo un paese come Kinsale sa trasmettere!

romantico
Greta Gontero

 

Tramonto a Patrick Hill

Il miglior punto panoramico di Cork è sicuramente la cima di Patrick Hill… Recatevi quindi qui, sedetevi sul prato (è molto più romantico delle panchine 😉 ) e condividete un tramonto mozzafiato su tutta Cork insieme alla persona amata. Il vostro San Valentino sarà indimenticabile dopo uno spettacolo della natura così!

 

Cena al Market Lane

Considerato uno dei ristoranti più romantici di Cork, il Market Lane è il luogo perfetto per un’ottima cena di San Valentino: buon cibo, buon vino e una meravigliosa atmosfera vi accompagneranno la sera del 14 febbraio. Il tutto nel pieno centro di Cork.

 

Ammirare le stelle al Blackrock Castle Observatory

Il Blackrock Castle (poco lontano dal centro di Cork) ha anche, per chi non lo sapesse, un osservatorio dal quale è possibile ammirare il cielo stellato irlandese…una meraviglia per gli occhi che renderà il vostro San Valentino ancora più romantico.

romantico
https://www.pexels.com/@minan1398

 

Kayak notturno

Non rappresenta forse l’appuntamento di San Valentino più tradizionale, ma sarà sicuramente una sorpresa in grado di stupire la vostra dolce metà: è infatti originale l’idea di trascorrere San Valentino, al posto che passeggiando romanticamente sopra un ponte, passandoci sotto! L’Atlantic Sea Kayaking offre infatti la possibilità di organizzare un giro notturno per due in kayak e non richiede nemmeno esperienza nel settore… Ottimo per trascorrere un San Valentino diverso dal solito! 🙂

 

Ora non mi resta che augurarvi, anche se con un po’ di anticipo, Buon San Valentino 🙂

 

Greta Gontero

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here