Natale a Cork : Mercatini ed Eventi !

0
362

Il Cork Christmas Celebration , avrà inizio a Cork   dal 29 novembre – 23 dicembre .

Potrete in questo speciale e magico evento,sperimentare la meraviglia di Tír na Nollag , un mistico villaggio ‘ fatato ‘ per i bambini , a Bishop Lucey Park.

Potrete poi incontrare una varietà  di prodotti locali o comprare anche dei  regali esclusivi per qualcuno di speciale all’Artisan Food Markets .

Tra le luci e le vie della città , potrete degustare moltissimi tipi di dolci e immergervi nella vera magia del Natale.

 

MERCATINI DI NATALE 2013

Apertura : 10:00-20:00

29 novembre – 1 dicembre

6-8 dicembre

13-15 Dicembre

20-23 dicembre

Cork è conosciuta come la capitale gastronomica d’Irlanda, quindi non c’è posto migliore per assaggiare gustosi bocconcini dei produttori locali  nel  mercato natalizio alimentare Glow sul Grand Parade, o anche  al vicino  famoso mercato alimentare, il mercato inglese.

Dalle crepes alle salsicce di manzo speziato  a produzione locale,  formaggi, verdure, pane, ed erbe fresche biologiche, insomma  c’è qualcosa per stuzzicare tutti i gusti.

Il mercato si aprirà nei seguenti orari 10:00-20:00. 

 

Bishop Lucey PARK – Tir Na NOLLAG 2013

Apertura : Venerdì a Domenica 16:00-08:00

29 novembre – 1 dicembre

6-8 dicembre

13-15 Dicembre

Dicembre 20-22

Tír na Nollag , un magico villaggio ‘ fatato ‘ , si aprirà gratuitamente per tutti a Bishop Lucey Park, nel cuore della città di Cork per tutta la durata del festival Glow . Il piu’ grande dei soldatini, custodirà una fortezza che nasconde questo villaggio incantato . I visitatori entreranno  nella favola di Natale e saranno accolti dagli abitanti fatati magici che  vivono intorno a un bosco fatato in cui abita lo Spirito del Natale .

Il bosco sarà pieno di case fatate , magiche creature della foresta , un trono di  Natale e una mágica   slitta , , e il fascino della fantasia dell’infanzia sarà riportato alla vita,permettendo un pò a tutti di tornar bambini . Per il Tir na Nollag è stato composto anche una música tradzionale irlandese,in modo che i visitatori si sentano veramente trasportati in un posto magico . Non solo, ma i bambini potranno  inviare una  lettera al Polo Nord , cosparsa di polvere magica di fata, per garantireche  i loro desideri si avverino . Aperto dalle 16:00 alle 20:00 per i quattro fine settimana nel periodo di Natale , il viaggio nel magico  parco richiederà circa 20 minuti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here