Narnia o Cork?

0
256
Narnia
https://www.flickr.com/photos/infomatique/

Benvenuti a Narnia!… O a Cork? Difficile a dirsi in questo periodo, in cui il magico mondo nato dalla penna di C.S. Lewis sta prendendo il sopravvento su uno dei parchi più noti di Cork: il Bishop Lucey Park.

É questa l’atmosfera venutasi a creare in città da quando ha avuto inizio il Glow Festival, tipico del periodo natalizio, che ha trasformato il parco di fronte a Grand Parade in “Winter in Wonderland”, esperienza natalizia ad hoc per tutte le famiglie, le quali possono svolgervi una visita (gratuita) dalle 16.30 alle 20.30 tutti i weekend dal 25 novembre al 18 dicembre.

Narnia
https://www.flickr.com/photos/infomatique/

L’entusiasmante viaggio nel “Regno di Narnia” inizia ancor prima di mettere piede nel parco;  infatti un’enorme porta a forma di armadio vi accoglierà all’ingresso: solcate la soglia e lasciatevi catapultare in un regno fatto di magia, atmosfera natalizia, giochi, fauni e tanto altro ancora!

Grazie ad attori che impersonano i protagonisti di Narnia, potrete imbattervi nella Regina delle nevi e nelle sue spie, nel buon Mr Tumnus, che vi mostrerà la sua casa, il signore e la signora Beaver e molti altri… Non avrete sicuramente tempo di annoiarvi!

Per godere pienamente dell’atmosfera natalizia che il Glow Festival porta a Cork, passate al Bishop Lucey Park e apprezzerete al meglio questo clima di festa e magia!

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here