City spectacular: un evento spettacolare

0
169

L’evento si è svolto lo scorso weekend a Dublino e questo weekend, il 18 e 19 Luglio, si terrà al Fitzgerald Park. Quest’anno si celebra il decimo anno dell’evento, per l’occasione sono stati invitati gli artisti più acclamati delle edizioni precedenti e alcuni nuovi ospiti.

Le street performance inzieranno intorno alle 12 e dureranno fino alle 19. Sul sito troverete l’elenco dei vari artisti di strada che si esibiranno. Adesso ve consigliamo alcuni

Mario Queen of the Circus, assolutamente da non perdere. Vi coinvolgerà con il suo amore per i Queen e per Freddie Mercury. Una passione coinvolgente e uno spettacolo divertente

Bendy Em, una contorsionista che piegherà le sue braccia e le sue gambe come non pensavate potesse essere possibile.

Mama Lou, la strong woman per eccellenza: riesce a spaccare in due una mela solo con il suo bicipite.

L’evento è dedicato anche ai piu piccini, c’è lo spazio Esb spark your imagination per far galoppare la fantasia dei bambini. Il divertentissimo spazio Kid’s Court dove i bambini potranno punire i propri genitori lanciandoli una torta in faccia.

 

city-spectacular-festival-dublin

 

Ovviamente non potrà mancare una parte dedicata al cibo, essendo Cork conosciuta in tutta Irlanda per la sua cucina. Al food village potrete trovare qualsiasi tipo di pietanze.

57124_60_news_hub_multi_630x0

Non vi resta che sperare in un po’ di sole e godervi la giornata.

 

Priscilla Bini

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here