Home Svago, Eventi and more! Bank Holiday a ritmo di musica Indie

Bank Holiday a ritmo di musica Indie

0
163

Dal 31 Luglio al 2 Agosto durante le bank holiday si tiene il festiva Indiependece. Un festival tutto a ritmo di musica Indie. L’evento si trova a Mitchelstown a circa 40 minuti da Cork nella omonima contea.

Tra le punte di questa line up ci sono Jack Savoretti, The Dandy Warhols, Kodaline and Mark Lanegan Band. Molti artisti irlandesi si succederanno sul palco. Ci saranno 5 palchi differenti, le aree comuni dove potrai trovare il Comedy Tent e Spoken Word. Da non dimenticare la zona riservata alla Silent Disco, dove potrete cimentarvi in folle danze ascoltando  musica con delle cuffie.

Per questo festival ci sono 5000 biglietti ed essendo ormai alle porte ne sono rimasti solo alcuni  per i giorni singoli (49 €), gli abbonamenti per i 3 giorni sono già terminati.

Walking On Cars.

 

L’entrata è limitata solo ai maggiori di 18 anni. Si può portare cibo ed alcool, solo se in bottiglie di plastica, all’interno dell’area del campeggio ma non nell’area dei concerti. Li troverete un sacco di stand dove mangiare o prendere una birra!

Per quanto riguarda il dormire, nelle vicinanze ci sono molti hotel and B&B, inoltre adiacente all’area concerti c’è lo spazio per il campeggio. Si può dormire sia in tenda che con il camper. Una parte del campeggio è riservata alla famiglie, meglio richiedere in anticipo di poter dormire in questo spazio riservato. Il prezzo è il medesimo.

Per chi ama il confort ci sono anche i podpads ovvero delle piccole casette dove potrete trovare tutto il necessario per soggiornare e per poter dormire comodamente. Questa è una delle novità di quest’anno!

 

Non vi resta che scatenarvi tutta la notte!

 

Priscilla Bini

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here