Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the td-cloud-library domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/italianicork.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Cork Culture Night 2016
Home Svago, Eventi and more! Cork Culture Night 2016

Cork Culture Night 2016

0
318

La Culture Night è un evento che si tiene in diverse città irlandesi e che permette a chiunque di visitare luoghi o di partecipare ad eventi gratuitamente fino a notte fonda.  Quest’anno la cultura si celebra venerdì 16 settembre e la città di Cork ospiterà più di 200 eventi in oltre 70 locations diverse. In questa data Cork apre la maggior parte dei suoi edifici al pubblico a partire dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata e ogni evento è completamente gratis, anche se, per alcuni di essi, è necessario effettuare una prenotazione a causa del numero limitato di posti.

Teatri, gallerie d’arte, musei, laboratori, studi d’arte, palazzi storici, chiese…ecco tutto quello che potrete visitare liberamente in occasione della Culture Night a Cork: rimarranno aperti fino a tardi e saranno sede di eventi con particolari programmi, creati apposta per l’occasione.

Culture Night
Greta Gontero

Gli eventi della Culture Night sono adatti a tutti e potete parteciparvi in compagnia degli amici o con la famiglia: la serata prevede tours, discussioni pubbliche, spettacoli per ogni gusto e ognuno potrà trovare l’evento più adatto a sé.

Il programma della Cork Culture Night 2016, inoltre, è ricco e ben fornito di mostre (come quella di fumetti) che si tengono in numerose gallerie d’arte e musei in città, ma anche in librerie tenute aperte per l’occasione.

Il 16 settembre, la Culture Night apre le porte dei suoi eventi a partire dalle 16.00, con una rappresentazione per famiglie (Cappuccetto Rosso) e prosegue con uno spettacolo teatrale per concludersi, infine, con musica live in vari pubs.

In attesa del 16 settembre quindi, vi auguro un’ottima Culture Night!

Greta Gontero