Le migliori idee per San Valentino

0
104
san valentino
https://pixabay.com/it/users/Pexels-2286921/

Mancano poco più di 24 ore al fatidico (e talvolta anche atteso) giorno di San Valentino. Nonostante per la maggior parte delle persone sia un giorno come un altro, molte coppie decidono di organizzare qualcosa di speciale per la giornata del 14 febbraio ma spesso le idee per sorprendere il/la proprio/a partner vengono a mancare.

Eccovi allora alcuni suggerimenti se siete alla disperata ricerca di idee originali per trascorrere San Valentino insieme alla vostre dolce metà qui a Cork.

 

Kayak notturno

Per quanto possa essere una maniera molto particolare di trascorre San Valentino, il kayak notturno sarà sicuramente una sorpresa in grado di stupire la vostra dolce metà (sopratutto se ha uno spirito avventuriero e sportivo). L’Atlantic Sea Kayaking offre infatti la possibilità di organizzare un giro notturno per due in kayak e non richiede nemmeno esperienza nel settore! L’esperienza ha la durata di due ore e mezza e si può svolgere in due luoghi differenti (a circa un’ora e mezza di macchina dal centro di Cork). Se desiderate vedere paesaggi da sogno al chiaro di luna insieme alla vostra metà in tutta tranquillità non vi resta che prenotare The Moonlight/Starlight Experience.

 

Ammirare le stelle al Blackrock Castle Observatory

L’osservatorio del Blackrock Castle (che si trova a poca distanza dal centro di Cork) è una delle principali attrazioni della città. Se già normalmente riesce a rendere entusiasti i suoi visitatori, vi lascio immaginare l’atmosfera che si respira qui la notte di San Valentino, dove diverse coppie scelgono di ripromettersi amore eterno sotto le stelle.  Il cielo irlandese, vera e propria meraviglia per gli occhi, renderà il vostro San Valentino ancora più romantico.

san valentino
https://pixabay.com/it/users/Pexels-2286921/

Tramonto a Patrick Hill

Il miglior punto panoramico di Cork è sicuramente la cima di Patrick Hill… Recatevi quindi qui, sedetevi sul prato (è molto più romantico delle panchine 😉 ) e condividete un tramonto mozzafiato su tutta Cork insieme alla persona amata. Il vostro San Valentino sarà indimenticabile dopo uno spettacolo della natura così!

 

Non mi resta dunque che augurarvi un buon San Valentino (e, single, divertitevi! In giro ci sono tantissime feste ;))

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here