Capodanno 2019 a Cork

0
172
capodanno
https://pixabay.com/it/users/ktphotography-5847971/

Anche quest’anno è giunto il momento di tirare le somme dell’anno appena trascorso: il 2018 sta per concludersi e abbiamo già in serbo progetti e programmi per il venturo 2019. Che il 2018 sia stato ricco di entusiasmanti episodi o, invece, un anno da dimenticare, quello che conta é sapergli dare il giusto addio e dare il benvenuto al 2019 nella maniera migliore possibile.

Eccovi allora alcuni consigli per poter trascorrere al meglio la notte di Capodanno tra parenti giunti dall’Italia o in compagnia di amici locali.

capodanno
https://pixabay.com/it/users/moigram-7402443/

Cenoni

Il cenone di Capodanno è una tradizione che non risparmia nessuno ma che a nessuno dispiace: diversi locali e ristoranti di lusso in città offrono un menù a tema per l’ultima serata dell’anno, con piatti gourmet e ricercati da far venire l’acquolina in bocca a chiunque. Vi segnalo a proposito due eventi: il Galà a tema Grande Gatsby presso il Cork International Hotel (per il quale bisogna prenotare scrivendo a questo indirizzo) e  il Galà in maschera presso il The Metropole Hotel (scrivete a [email protected] per riservare il vostro posto all’evento!).

capodanno
https://pixabay.com/it/users/ktphotography-5847971/

Feste nei locali

Se preferite dare l’addio all’anno appena trascorso ballando tutta la notte e divertendovi in compagnia degli amici, la scelta migliore è una festa in uno dei tanti locali della nostra città. Cominciamo da “Not another themed party! New Year’s Eve at Sober Lane”  (dalle ore 20.00 al Sober Lane) e da “WIRED DEEP – New Years Eve” (dalle ore 20.00 al Cyprus Avenue) che si tengono nei due migliori locali della città. Ma non dimenticate altre possibilità  come, ad esempio: “The Big Electric Hootenanny New Year’s Eve Party” (dalle ore 20.00 al numero 41 di South Mall Street), “Club Cabaret NYE Party @ Crawford & Co.” (dalle ore 20.00 al Crowford & Co.) o “Fish Go Deep New Years at dali” (dalle ore 21.00 al Dali).

 

C’è qualche evento che interessa? Allora correte a prendere i biglietti: manca ormai pochissimo all’ultima notte dell’anno!

Buon 2019 da Italiani Cork 🙂

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here