Home Svago, Eventi and more! Birra Gratis a Cork: Scarica l’App della Murphy’s!

Birra Gratis a Cork: Scarica l’App della Murphy’s!

0
175

Conosci la birra Murphy’s, orgogliosamente nata a Cork nel 1856? 

Si tratta di una delle stout (birre nere) più famose d’Irlanda, insieme alla Guinness e alla concittadina Beamish.

Attraverso l’app “When it Rains it Pours” scaricabile sul tuo smartphone puoi avere una pinta di Murphy’s gratis ogni volta che piove nella contea di Cork!

Come funziona? Devi solo scaricare l’app (disponibile sia per Iphone che per Android) e se sta piovendo da qualche parte in county Cork puoi prenotare una delle 1000 pinte di Murphy’s in offerta ogni giorno di pioggia!

Quindi guarda fuori dalla finestra e se il clima non è dei migliori non perdere tempo ed avvia l’app. Comparirà il numero delle pinte ancora disponibili oggi, clicca su “Claim” per prenotare la tua pinta gratis!

Da questo momento avrai 4 giorni per richiedere la tua pinta presso uno dei locali aderenti all’iniziativa (tra i quali moltissimi pub in centro Cork).

Una volta al bancone, clicca su “Redeem” e digita il nome del locale in cui ti trovi. Dovrai quindi richiedere al barman il codice a 4 cifre attribuito al pub. Una volta inserito il codice comparirà l’immagine di una pinta di Murphy’s coperta dalla scintillante scritta “POUR“: mostrala per ricevere la tua pinta gratuita!

Per scaricare l’app puoi visitare il sito ufficiale della Murphy’s (dove troverai anche le FAQ per ogni info aggiuntiva) o semplicemente cercarla con il cellulare accedendo all’App Store se hai un Iphone o a  Google Play se hai uno smartphone Android.

Una buona birra irlandese è sempre un piacere… quando è gratis è persino meglio!

Slàinte!! 😀


Luca Cattaneo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here