Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the td-cloud-library domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/italianicork.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Due festival da non perdere questa primavera
Home Svago, Eventi and more! Due festival da non perdere questa primavera

Due festival da non perdere questa primavera

0
300
festival
pexels

Gira aria di festival a Cork… Il mese venturo infatti la città ospiterà ben due festival: il Cork Sound Fair e lo Spirit of the City. Di cosa stiamo parlando?

Cominciamo dal Cork Sound Fair, un nuovo evento no-profit dedicato alle arti e alla musica, con un unico scopo: quello di dedicare, ad artisti locali ed internazionali, uno spazio in cui esibirsi e sperimentare nuove combinazioni di suoni attraverso installazioni e spettacoli dal vivo.

festival
pexels

Il festival si terrà in due giornate, ovvero quelle del 23 e del 24 marzo, e si svolgerà presso la St Peter’s Church e il Cork City Gaol. I biglietti sono ora in vendita su fundit.ie.

In breve, al Cork Sound Fair avrete l’occasione di assistere ad esibizioni di artisti locali (di particolare interesse è la serata inaugurale presso la St Peter’s Church) che sono pronti ad appassionare con il loro amore per la musica e l’arte.

L’altro festival che si terrà questa primavera qui a Cork è di un genere diverso ma ha già richiamato molta attenzione su di sé: stiamo parlando dello Spirit of the City, interamente dedicato…al Gin!

festival
pixabay.com

Il 30 marzo e il 1 aprile infatti la città di Cork avrà come ospite d’onore questo famoso liquore, accompagnato da venditori di cibo e birre per riempirvi lo stomaco e mettervi di buon umore.

L’organizzatore del festival, Kevin Collins, ha annunciato di voler celebrare la ripresa e la positività di Cork e ha pensato allo Spirit of the City per festeggiare al meglio…Che ne pensate? 🙂

Greta Gontero