Lifelong Learning Festival 2014

0
254

Lifelong_Learning_Lifetime_Da lunedì 7 a domenica 13 aprile Cork si animerà con il Lifelong Learming Festival. Investigare, Participare, Celebrare questo è il motto della manifestazione che si pone lo scopo di avvicinare i partecipanti di tutte le età al piacere dell’apprendimento. Imparare divertendosi è lo spirito giusto, secondo gli organizzatori.

Tutti gli incontri sono gratuiti. Alcuni sono dedicati esclusivamente ai bambini, altri solo agli adulti.
Le tematiche sono così varie e differenti che sarà difficile non trovare nemmeno un appuntamento che ci interessi. Circa 500 eventi e attività, dal pilates all’informatica, dai corsi di lingua ai corsi di cucina: il programma è ricco e coinvolgente. Il tutto sarà corredato da concerti, visite guidate, mostre e chi più ne ha più ne metta.

Il festival si terrà in tutta la città. Sedi degli eventi saranno tra gli altri l’UCC, la Biblioteca di Douglas, il centro commericale di Blackpool, la Central Library in Gran Parade.

Gli eventi sono organizzati da diverse associazioni cittadine che terrano le sessioni nelle loro sedi. Di sicuro un buon modo per farsi conoscere.

Gli eventi si terranno a partire dalla mattina fino alla sera, diverse fasce orarie, così anche chi studia o lavora può permettersi almeno una capatina.

Se siete interessati e volete più informazioni potete mandare una mail a questo indirizzo

[email protected]

mentre potete visualizzare il programma completo del festival a questo link.

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here