Due festival da non perdere questa primavera

February 24, 2018
By

Gira aria di festival a Cork… Il mese venturo infatti la città ospiterà ben due festival: il Cork Sound Fair e lo Spirit of the City. Di cosa stiamo parlando?

Cominciamo dal Cork Sound Fair, un nuovo evento no-profit dedicato alle arti e alla musica, con un unico scopo: quello di dedicare, ad artisti locali ed internazionali, uno spazio in cui esibirsi e sperimentare nuove combinazioni di suoni attraverso installazioni e spettacoli dal vivo.

festival

pexels

Il festival si terrà in due giornate, ovvero quelle del 23 e del 24 marzo, e si svolgerà presso la St Peter’s Church e il Cork City Gaol. I biglietti sono ora in vendita su fundit.ie.

In breve, al Cork Sound Fair avrete l’occasione di assistere ad esibizioni di artisti locali (di particolare interesse è la serata inaugurale presso la St Peter’s Church) che sono pronti ad appassionare con il loro amore per la musica e l’arte.

L’altro festival che si terrà questa primavera qui a Cork è di un genere diverso ma ha già richiamato molta attenzione su di sé: stiamo parlando dello Spirit of the City, interamente dedicato…al Gin!

festival

pixabay.com

Il 30 marzo e il 1 aprile infatti la città di Cork avrà come ospite d’onore questo famoso liquore, accompagnato da venditori di cibo e birre per riempirvi lo stomaco e mettervi di buon umore.

L’organizzatore del festival, Kevin Collins, ha annunciato di voler celebrare la ripresa e la positività di Cork e ha pensato allo Spirit of the City per festeggiare al meglio…Che ne pensate? 🙂

Greta Gontero

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *