Al Preachers Bar si suona il Rock!

September 19, 2017
By

Per la nostra rubrica dedicata ai pub in città, questa settimana ci spostiamo dalla rinomata Oliver Plunkett Street ad un’altra via molto conosciuta a Cork per quanto riguarda la vita notturna: Washington Street.

Ed è proprio qui che troviamo il pub più rock di tutta la città, stiamo infatti parlando del Preachers Bar, piccolo pub ma con tanto carattere che si affaccia quasi all’inizio di Washington Street e si fa riconoscere dalle note che ne escono e rendono quel tratto di strada un vero e proprio Eden per gli amanti del genere musicale.

Preachers Bar

tripadvisor.it

Oltre ad ascoltare buona musica, al Preachers potete anche vedere in diretta partite di calcio e di altri sport: si rivela quindi anche un ottimo posto per riunirsi insieme agli amici di fronte ad uno schermo e per fare il tifo sorseggiando una buona birra.

Già, perché anche la birra è ottima qui e, soprattutto, a prezzi contenuti, con uno staff gentile e disponibile, pronto ad offrirvi le migliori birre della zona e non solo, accompagnate magari da qualcosa da mettere sotto i denti.

Altra cosa spettacolare del pub, oltre alla musica, è come si presenta! Pareti in legno INTERAMENTE tappezzate da poster, immagini, cimeli degli idoli che hanno fatto la storia del rock: in qualunque punto guardiate potrete ritrovare un volto noto di questo genere. E anche i bagni non sono da meno… Le pareti sono rivestite da immagini di personaggi dei fumetti e sono un vero e proprio spettacolo!

Preachers Bar

thepicta.com

Infine, il pub offre (oltre ad un’ampia vetrata sulla strada) anche uno spazio all’aperto per i fumatori, e non è raro trovarvici band che suonano musica dal vivo!

Assolutamente consigliato ai nostri lettori: fateci un salto appena potete!

 

Greta Gontero

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *